EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

pressa piegatrice warcom mod. dinamica

Commenti disabilitati su pressa piegatrice warcom mod. dinamica Deformazione Lamiera, Macchine Nuove, Warcom

 

Warcom unisce i sistemi sperimentati singolarmente ai fini di una soluzione complessiva integrata. Il risultato è la nuova DINAMICA!

Da 50 anni WARCOM produce unicamente presse piegatrici e cesoie a ghigliottina e questo bagaglio enorme di esperienza ha portato ad un sistema complessivo integrato, che fornisce ai suoi clienti evidenti vantaggi rispetto a quelli della concorrenza. Mediante l’integrazione meccanica e la tecnica di controllo di tutti i nostri sistemi oggi è realizzabile sulle nostre presse piegatrici un’esecuzione in “lotto 1”. Abbiamo quindi messo a punto un prodotto che rappresenta un’autentica rivoluzione nell’ambito della piegatura.

Di conseguenza l’incidenza del fattore umano e materiale viene eliminata. Attraverso la coesione dei diversi componenti singoli, il processo di piega si adatta in tempo reale alle caratteristiche del materiale e quindi raggiunge una qualità di piega senza l’inserimento di parametri. Ogni sistema singolo ha la sua peculiare partecipazione allo scopo.

WARCOM unisce i suoi sistemi singoli come la bombatura automatica, la compensazione delle flessioni delle spalle, il controllo dell’angolo di piega ed il sistema di sicurezza laser, elaborato autonomamente dal punto di vista dell’hardware e del software, ai fini di un sistema integrato che consenta una piega economica in “lotto 1”. E ancora: gli ulteriori vantaggi di un equipaggiamento frontale, dei bloccaggi pneumatici, dell’alta velocità come pure di un una riduzione dei tempi di fermo e di attrezzamento della macchina operano ai fini di una produttività particolarmente elevata. Rispetto alle presse convenzionali WARCOM conta su una vantaggio produttivo pari a circa il 78%.

DOTAZIONI STANDARD

Controllo Warcom TALENTO

Touch screen, Importazione DXF, Visualizzazione 3D, Grafico a colori, Windows XP Professional, 4 porte USB, Lettore CD integrato, Simulazione e ottimizzatore pieghe, Gestione intermedi – attrezzaggio macchina

Nuovo registro Warcom RPW

Registro a 2 assi, Veloce e preciso, Motori CANBUS, Corsa asse X= 800 mm, Velocita asse X =500 mm – sec

Supporti CE

Sistema di sicurezza Laser-safe

Scambiatore di calore aria e olio

Centinatura Dinamica DCS
La piegatura è un processo fisico di deformazione soggetto a notevoli flessioni elastiche ed è influenzabile da molti fattori. Il nuovo sistema DCS (Dynamic Crowning System) rileva in termini assoluti e non teorici le minime deformazioni della struttura e interviene sulla centinatura in tempo reale, garantendo un eccellente risultato di precisione e parallelismo.
Il sistema “DCS plus” integra alla centinatura dinamica attiva i sensori di pressione in grado di individuare lo spessore, la resistenza e la lunghezza esatti del materiale. Tali valori vengono automaticamente ricalcolati senza riprogrammare il cnc, ottimizzando il risultato di piega.
Doppia guida a rulli

 

 

Sei interessato a questo prodotto?

Per informazioni sull’acquisto o per ulteriori chiarimenti, compilate il seguente modulo.
(le informazioni del prodotto saranno incluse automaticamente all’invio del form)

Contact Form
[bws_google_captcha]