EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

cesoia warcom mod. prima

Commenti disabilitati su cesoia warcom mod. prima Deformazione Lamiera, Macchine Nuove, Warcom



Prima è la rivoluzionaria cesoia a ghigliottina oleodinamica nata da Warcom Evolution, la divisione creata per competere con i migliori costruttori mondiali del settore, sui mercati più esigenti.

Prima è la macchina ideale per fronteggiare grandi numeri di cesoiatura, perché il nuovissimo sistema di guide-lama rende ogni taglio preciso e assolutamente privo di svergolamenti.
Cuore ed anima della macchina sono costituiti dal controllo WARCOM EVO, con un ottima grafica e pulpito di comando touch-screen.
Il software guida l’utente attraverso il programma di taglio in modo intuitivo ed immediato.
Programmatore CNC scorrevole.
Registro posteriore a ricircolo di sfere da 1000 mm, velocità 230 mm/sec, ribaltabile a fine corsa

DOTAZIONI STANDARD

  • Programmatore CNC scorrevole
Il CNC Warcom Evo è dotato di una grafica a colori con sistema touch-screen.
Il software è intuitivo ed immediato, con pulpito scorrevole su tutto il fronte macchina.
  • Registro posteriore
Il registro posteriore, è montato sulla struttura fissa della macchina e pertanto non è soggetto a sollecitazioni generate dal movimento della traversa porta-lama. Il moto dello stesso viene trasmesso per mezzo di viti di precisione a ricircolo di sfere e la sua posizione è gestita dal programmatore Warcom Evo, con precisione decimale. Il registro nella fase di taglio arretra per la caduta della lamiera, in questo modo non subisce carichi che possono modificarne la posizione e a lungo tempo danneggiarlo.
Il registro posteriore può avere opzioni a richiesta (corsa maggiorata, possibilità di scomparsa per fogli di dimensioni superiori, ecc.)
  • Paramani ribaltabile
È un accessorio indispensabile per la tutela della sicurezza: permette di posizionare piccoli pezzi di lamiera perfettamente sotto il premi-lamiera, per poi richiudere il paramani e consentire il taglio in condizioni sicure, con le mani dell’operatore assolutamente al di fuori di qualsiasi rischio.
  • Regolazione automatica e/o manuale dell’interspazio lame

Il dispositivo di interspazio-lame motorizzato viene montato di serie su tutti i modelli PRIMA.
Tutto quanto riguarda interspazio lame, angolo di taglio e registro posteriore è gestito dall’avanzatissimo controllo Touch Screen Warcom Evo che, attraverso passaggi intuitivi, guida l’operatore verso l’impostazione della macchina in grado di garantire un taglio ottimale.
Il movimento consiste nello scorrimento (lardoni cunei) autolubrificati lungo il pestone, ottenendo così l’avvicinamento e l’allontanamento delle due lame.

 

 

Sei interessato a questo prodotto?

Per informazioni sull’acquisto o per ulteriori chiarimenti, compilate il seguente modulo.
(le informazioni del prodotto saranno incluse automaticamente all’invio del form)

Contact Form
[bws_google_captcha]